COMUNE di PESCANTINA
Via Madonna, 49 - 37026 Pescantina (Verona)
Tel. 045.6764211 - Fax 045.6764222

passa al contenuto della pagina
sei in:  Notizie  -  Archivio  -  quesiti commercio
7 gennaio 2014

RISPOSTE A QUESITI MAGGIORMENTE FREQUENTI IN MATERIA DI COMMERCIO (FAQ)

Si rende noto che, al fine di fornire un contributo di natura interpretativa delle diverse normative regionali in materia di commercio, nonché un contributo di carattere operativo afferente alle disposizioni amministrative regionali, anche nell'ottica di una più efficace rapporto tra cittadini e pubblica amministrazione, la Regione Veneto Direzione Commercio ha pubblicato nella pagina internet dedicata al settore relativo commercio, all’indirizzo http://www.regione.veneto.it/web/attivita-produttive/commercio una serie di risposte a quesiti formulati con maggior frequenza alla Direzione (cd “FAQ”).
L'elenco pubblicato sarà di volta in volta integrato in relazione al sopravvenire di problematiche che assumano una rilevanza generale.