COMUNE di PESCANTINA
Via Madonna, 49 - 37026 Pescantina (Verona)
Tel. 045.6764211 - Fax 045.6764222

passa al contenuto della pagina
sei in:  Notizie  -  Archivio  -  Bando Fondo Sostegno Affitti 2015
2 novembre 2015

BANDO FONDO SOSTEGNO AFFITTI ANNO 2015

Dal 03 novembre 2015  al 03 dicembre 2015 sono aperti i termini per la presentazione delle domande di
CONTRIBUTO PER L’AFFITTO E CONTRIBUTO PER SFRATTO PER FINITA LOCAZIONE ANNO 2015

Le domande potranno essere presentate presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune con sede in Via Madonna n. 49.
Per maggiori informazioni è possibile telefonare ai seguenti recapiti telefonici: 045/6764287

FONDO SOCIALE ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE

DESCRIZIONE

Intervento economico concesso dal Comune in favore dei titolari di contratti di affitto registrati.

IL SERVIZIO È RIVOLTO A

Possono beneficiare i titolari di contratti di affitto registrati, riferiti ad alloggi siti nella Regione del Veneto e occupati, nell'anno di riferimento, dal richiedente e dai componenti il nucleo familiare, a titolo di residenza principale o esclusiva, con una situazione economica stabilita annualmente dal Comune.

COME SI RICHIEDE

I soggetti interessati devono recarsi presso l'Ufficio Servizi Sociali per la compilazione della domanda su un apposito modulo fornito dal Comune; in questa occasione verrà fissato loro un appuntamento per l'approfondimento della domanda. La presentazione delle domande dovrà essere effettuata nei termini previsti dal bando pubblicato annualmente.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO
Legge 431/98