COMUNE di PESCANTINA
Via Madonna, 49 - 37026 Pescantina (Verona)
Tel. 045.6764211 - Fax 045.6764222

passa al contenuto della pagina
sei in:  Notizie  -  Archivio  -  Vademecum Furti e Rapine
3 dicembre 2013

OGGETTO: FURTI E INTRUSIONI ALL’INTERNO DI ABITAZIONI E PRIVATE DIMORE

Si segnala che al fine di incrementare la sicurezza per il contrasto ai furti ed alle intrusioni all’interno di abitazioni e private dimore, il Comando della Polizia Locale unitamente al Comando Carabinieri di Pescantina si sono coordinati per pianificare ed intensificare i servizi di controllo del territorio. Alla Stazione dei Carabinieri di Pescantina d’ora in avanti saranno trasmessi anche i turni serali e notturni con i recapiti telefonici delle pattuglie della Polizia municipale in gestione associata con i comuni di San Pietro Incariano, Sant’ Ambrogio, Fumane e Negrar che espletano il pattugliamento a Pescantina.

Nello spirito di collaborazione si invitano tutti i cittadini a segnalare prontamente situazioni sospette alle forze di polizia presenti sul nostro territorio.

Il numero telefonico per le chiamate alla Polizia Municipale, attivo dalle ore 07:30 alle ore 19:00, dal lunedì al sabato è 335-6985371, mentresono sempre attivi con servizio h. 24 i numeri delle centrali operative dei Carabinieri 112 e della Polizia di Stato 113.

Si allega in calce in formato pdf il Vademecum furti e rapine predisposto dalla Prefettura di Verona con la collaborazione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica di cui fanno parte oltre al Prefetto, il Presidente della Provincia di Verona, il Sindaco del Comune di Verona, il Questore ed i Comandanti Provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.
In tale opuscolo sono contenuti alcuni suggerimenti per il contrasto delle attività delittuose in argomento.

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO
                                                                                     (Rose Maria Machinè)